La Domusbet Catania Bs al Mundialito per Club. Road to Mosca

La Domusbet Catania Bs al Mundialito per Club. Road to Mosca

96
Condividi

La Domusbet Catania Bs comincia il 2019 con il botto. Dal 25 febbraio al 3 Marzo 2019 nella straordinaria Mosca parteciperà al Mundialito per Club 2019.

Ennesimo attestato di prestigio per la formazione rossazzurra da parte degli organi internazionali della FIFA-BSWW. La possibilità di competere e di portare in alto i colori di Catania nel mondo.

Soddisfazione e gioia condivisa da tutti l’entourage della società etnea, che ringrazia anche il Dipartimento di Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti che ha dato il via alla partecipazione degli etnei al Mundialito. Ci saranno le migliori otto formazioni del Mondo, con la Domusbet Catania Bs pronta a dare tutto per portare in alto il nome della città. Un evento storico, che consegna blasone ai rossazzurri e ripaga dei grandi sacrifici sportivi ed economici fatti in questi anni dalla proprietà grazie alla condivisione di obiettivi e successi con tutti i nostri partners da sempre vicini alla nostra causa.

Mosca è stata confermata come la sede della sesta edizione del Mundialito de Clubes, competizione che lascia il Brasile dopo cinque edizioni,.

Il moderno Megasport Sports Palace sarà l’arena del grande Mondiale per Club, un Palasport all’avanguardia dove verrà portata dentro la Sabbia dando vita ad un fantastico spettacolo firmato beach soccer. A breve oltre la Domusbet Catania Bs verranno completate il lotto di squadre che si giocheranno l’ambito trofeo.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO