ROBERTO RANIERI, VOLTO NOTO DELLA TV RAPPRESENTERA’ DOMUSBET AL PPTour

ROBERTO RANIERI, VOLTO NOTO DELLA TV RAPPRESENTERA’ DOMUSBET AL PPTour

143
Condividi

Insieme a lui vestirà i colori Domus anche uno dei vincitori dei sat online

Il classico appuntamento di poker live, il People’s Poker Tour ritornerà dal 14 al 18 dicembre prossimi, in una tappa esclusiva in programma presso il Casinò Perla di Nova Gorica in Slovenia.
Quest’anno Domusbet sarà rappresentata anche da Roberto Ranieri, ex protagonista del reality estivo di Canale 5, Temptation Island, che con questo evento darà il via alla sua collaborazione con la società del Presidente Francesco Di Paola.

Il torneo sarà aperto alla partecipazione di qualunque player, e nelle scorse settimane, ha avuto diverse corsie preferenziali per gli utenti del network People’s Poker, tra cui anche Domusbet, che hanno assicurato ogni giorno qualificazioni a basso costo ed esclusivi pacchetti per la partecipazione all’evento.

Proprio come successo ad uno dei clienti Domusbet che grazie ad uno di questi sat è riuscito con una spesa di soli 15 € ad “arrampicarsi” fin su in cima e ad aggiudicarsi il tavolo finale online che gli ha aperto le porte alla partecipazione al Main event live del PPTour che andrà in scena dal 14 e fino al 18 dicembre prossimi.

Insieme a Roberto Ranieri, anche un player Domusbet, vincitore del Sat Onile vivrà la fantastica atmosfera che si respirerà presso il Casinò Perla di Nova Gorica. Durante il torneo sarà realizzato uno speciale cortometraggio, una sorta di reality che seguirà i players di Domusbet in questa avventura.

Per tutti gli amanti del poker online, su Domusbet è attiva la promo Domus poker che permette di ricevere un bonus mensile del 40% calcolato sulla rake generata nello stesso periodo di riferimento. Per approfondire termini e condizioni di questa promozione e conoscere tutte le altre numerose iniziative di Domusbet basta collegarsi con il sito del concessionario www.domusbet.it .

Domusbet è la casa della fortuna!

 

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO