UFFICIALE: EMMANUELE ZURLO ANCORA CON LA DOMUSBET CATANIA BS

UFFICIALE: EMMANUELE ZURLO ANCORA CON LA DOMUSBET CATANIA BS

42
Condividi

Il super bomber azzurro vestirà ancora la maglia della Domusbet Catania Bs. Per Zurlo sarà il sesto anno in rossazzurro dove si avvina il record delle 150 reti.

La Domusbet Catania Bs comunica di aver rinnovato per il sesto anno consecutivo il suo rapporto con l’attaccante catanzarese Emmanuele Zurlo ormai assoluta colonna del roster rossazzurro. Un connubio che si rafforza, con la conferma di un attaccante unico e finalmente assoluto top player mondiale. Giocatore unico nel suo genere e punto di forza assoluto del reparto offensivo e trascinatore nella passata stagione del fantastico double firmato Scudetto e Coppa Italia.

Per Zurlo cinque anni ricchi di gol, trofei e gioie e per il bomber parlano i numeri e soprattutto i gol. 40 i sigilli della passata stagione tra Campionato, Coppa Italia ed Euro Winner Cup ma soprattutto lo scettro di miglior giocatore italiano. La stagione 2019 anche per Zurlo si è aperta in maniera fantastica con il titolo di vice campione del mondo al Mundialito di Mosca con la Domusbet Catania Bs e anche li gol importanti e pesanti ben 8. Adesso Coppa Italia primo impegno e poi Euro Winner Cup competizione che Zurlo ha disputato in 4 edizioni mettendo a segno 18 sigilli.

Numero 9 nel Dna, e cecchino infallibile nella massima serie: dopo le 30 reti del 2016, le 20 realizzate nel 2017 le 40 dello scorso anno e nuovo record dei 150 gol ormai ad un passo.

Zurlo è ormai anche il punto di riferimento offensivo dell’Italia di Del Duca con il fantastico titolo Europeo conquistato lo scorso anno, le 91 presenze e le 69 reti realizzate che mettono Emmanuele Zurlo tra i top player di questo meraviglioso sport.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO