UFFICIALE: SEBASTIANO PATERNITI ANCORA CON LA DOMUSBET CATANIA BS

UFFICIALE: SEBASTIANO PATERNITI ANCORA CON LA DOMUSBET CATANIA BS

316
Condividi

Il portiere siciliano sarà ancora uno dei cardini della formazione etnea, dopo la splendida scorsa stagione

La Domusbet Catania Bs comunica di aver confermato anche la stagione 2017 il portiere Sebastiano Paterniti dopo le splendide ed incoraggianti prestazioni dello scorso campionato. Paterniti, al suo terzo anno nel circuito del beachsoccer, sarà per il secondo anno consecutivo sicuramente uno dei protagonisti della Domusbet Catania Bs.

AZIONE E REAZIONE, ISTINTO E MURO NEI PENALTY – Lo scorso anno Sebastiano Paterniti ha confermato il suo valore con prestazioni di primo livello ogni volta che è stato chiamato in causa. Giocatore di grande esperienza nell’ambiente calcio, vincitore di tantissimi campionati e che ha militato con le migliori piazze del calcio siciliano come Messina, Milazzo e Due Torri.

Classe 1989, portiere dotato di una reattività superlativa, scattante tra i pali, istintivo e con grande personalità nel guidare la fase difensiva. Lo scorso anno mister para rigori, in campionati ne ha neutralizzati ben 5 su 6. Proprio le sue concrete e determinate prestazioni e le sue grandi doti legate alle prospettive di crescita costante da parte dell’atleta hanno portato la società rossazzurra alla naturale conferma del portiere siciliano.

Nessun commento

LASCIA UN COMMENTO