Continua anche a gennaio l’ascesa di Domusbet anche nel comparto del Casinò Online!
Primi risultati per quanto riguarda la spesa sul casinò online in Italia: i dati di gennaio 2020 come riportato qualche giorno fa da Agimeg parlano di una quota complessiva che si assesta sugli 81 milioni di euro con un +13,8% rispetto a gennaio dello scorso anno.
Un dato di tutto rispetto, anche a dispetto delle difficoltà relative ai decreti legislativi e in particolare al decreto dignità che di fatto ha messo il bavaglio a tutti i concessionari italiani di gioco online.
Tutto ciò sprona ancora di più i concessionari di gioco autorizzato ad affilare sempre meglio le armi per accaparrarsi clienti cercando di “inventarsi” qualcosa anche dal punto di vista della promozione, per raggiungere i clienti e far conoscere loro le novità delle proposte, senza però incorrere in problemi e sanzioni.
In questa ottica DomusBet è sempre vigile e pronta a mettere a disposizione della sua clientela, la solidità, il ventaglio della proposta di gioco e la garanzia di sicurezza acquisita negli anni dalla società del Presidente Francesco Di Paola.
In questa ottica, la performance di DomusBet, per quel che riguarda la quota di mercato che è passata dallo 0,71% di dicembre allo 0,92% di gennaio con un incremento dello 0,21% è un dato di tutto rispetto, che viene accolto con soddisfazione e stimola ancora di più il concessionario in merito a novità e nuove iniziative che vedranno la luce in questo 2020 e che saranno presentate alla prossima Fiera Enada dove come sempre DomusBet sarà presente in prima linea.