E’ un periodo difficile per il nostro Paese, ma in generale in tutto il mondo. Senza ombra di dubbio difficilmente dimenticheremo questo mese di marzo 2020 appena trascorso, ma forse non dimenticheremo neanche i prossimi che ci accingiamo ad affrontare. Una data però che non si dimentica in seno a Domusbet è quella del 2 aprile 2012; infatti in un lunedì di 8 anni fà, dalla lungimiranza del Presidente Francesco Di Paola, partiva l’avventura imprenditoriale di Domusbet.
8 anni costellati di tanti successi, grandi risulati, obiettivi fissati e sistematicamente raggiunti, Domusbet spesso si è ritrovata a bruciare le tappe e a misurarsi in poco tempo con i big del settore.
In questi anni infatti, lo sviluppo commerciale è stato pianificato nei minimi particolari e portato avanti grazie alle visioni e le intuizioni di Francesco Di Paola, che è riuscito prima di tutto a formare un gruppo di lavoro solido, affidabile, compatto ed affiatato che giorno dopo giorno, con impegno e costanza è riuscito a diventare un ingranaggio quasi perfetto.
Domusbet in questi anni è riuscita a consolidare il suo business mettendo sempre al centro del suo progetto il cliente, investendo tanto in termini di supporto e assistenza che garantisce 7 giorni su 7 ai suoi vecchi e nuovi giocatori.
Tutto questo ha permesso di ammortizzare anche questo difficile momento, in merito all’emergenza sanitaria che stiamo vivendo, rimodulando le varie proposte già esistenti e studiandone altre ad hoc.
In questi 8 anni Domusbet è stata protagonista di campagne pubblicitarie nazionali con testimonial d’eccezione come Filippo Bisciglia, conduttore del famoso reality estivo Temptation Island, e Carl Crutchlow noto pilota Honda della moto GP campione mondiale Supersport 2009, nonchè main sponsor di diverse importanti società sportive, a supporto di tante manifestazioni, e sempre presente nelle fiere più importanti di settore, come l’Enada di Roma e Rimini. Come non ricordare la collaborazione con Sky, con il brand Domusbet presente tra i main sponsor della Champions League, del Motomondiale, della Serie A e della Serie B e di tanti altri importanti eventi. E poi il legame quadriennale come main sponsor del Calcio Catania, la collaborazione diretta con il Catania Beach Soccer, con l’Amatori Catania rugby e tanti altre.