Serbia-Scozia: le ultime sulle formazioni
Milinkovic-Savic ha raggiunto Belgrado dopo l’ok dell’Asl di Roma in merito alle restrizioni per il coronavirus e si è unito ai compagni con un giorno di ritardo. Tumbakovic lo schiererà sulla trequarti insieme a Tadic. Entrambi copriranno le spalle all’attaccante del Fulham, Mitrovic, cannoniere della sua nazionale nelle qualificazioni. Assente Djuricic per essere risultato positivo al Covid-19.
La Scozia dovrà fare a meno di due giocatori importanti come Fraser e Hanley, bloccati da problemi fisici. In attacco, insieme a Dykes, dovrebbe giocare in coppia con Christie, mentre Tierney è tornato disponibile e prenderà il suo posto nella difesa a tre con McTominay e McKenna. A centrocampo Clarke spera che McGinn possa ripetere le ultime eccellenti prestazioni.
Il pronostico
La qualità della Serbia alla fine dovrebbe prevalere sulla compattezza e sull’agonismo degli scozzesi, in una partita meno di tre gol complessivi.
Le probabili formazioni di Serbia-Scozia
SERBIA (3-4-2-1): Dmitrovic; Milenkovic, Pavlovic, Kolarov; Lazovic, Maksimovic, Gudelj, Ristic; Tadic, Milinkovic-Savic; Mitrovic.
SCOZIA (3-5-2): Marshall; McTominay, McKenna, Tierney; O’Donnell, McGinn, Jack, McGregor, Robertson; Christie, Dykes.