Dreamteam vs Evolute Gaming, durante questo torneo non ci era mai successo di vedere una partita così basata sulla strategia e sull’analisi dell’avversario, due solide difese in grado di bloccare i tentativi di attacco trasformando il match in una sorta di partita a scacchi.
90 minuti di emozioni e soprattutto di 22 giocatori che sapevano evolversi durante il game e cambiare strategia, ma il triplice fischio ci ha portati a vivere gli ulteriori 30 minuti dei tempi supplementari, due tempi che hanno regalato finalmente dei gol.
Primo gol da parte dei DreamTeam, una serie di passaggi millimetrici che hanno portato l’attaccante in maglia bianca a battere il portiere e un secondo gol addirittura durante l’ultima azione della partita, un calcio d’angolo battuto al 122′ del secondo tempo supplementare 1 a 1, si va ai rigori.
Un torneo del genere non poteva avere un finale migliore, l’emozione della lotteria dei rigori e quella sensazione di “ora tutto può succedere” ed è successo grazia ai portieri, divenuti veri protagonisti di questo torneo, risultato finale vincono i Dreamteam 2 a 1 con 4 rigori parati dal loro ultimo uomo.
Ma la DOMUS SUPER CUP non è ancora finita, si abbiamo un vincitore ma è il momento di conoscere questi vincitori e quindi appuntamento a questa sera ore 21 su https://www.twitch.tv/ 4funtv_live per uno DOMUS SUPER CUP – SPECIALE FINALE
Racconteremo quella che è stata questa ultima partita attraverso i veri protagonisti della partita e in più premieremo non solo i vincitori ma anche il capocannoniere e il MVP del torneo.