Le probabili formazioni di Benevento-Sassuolo
Nel Benevento mister Inzaghi potrebbe tornare al 4-3-2-1 con la coppia Insigne e Caprari a supporto della punta Gaich. In questo caso solo panchina per Lapadula e Iago Falque. In difesa Tuia ancora in vantaggio su Caldirola, sulla fascia destra cerca posto il ristabilito Letizia a svantaggio di Depaoli.
Nel Sassuolo non hanno recuperato Defrel, Berardi e Caputo. Fiducia ancora a Raspadori per il ruolo di prima punta e a Haraslin come esterno di fascia destra. Arruolabili Locatelli, Ferrari e Muldur che dovrebbero fare parte dell’11 titolare, fuori invece per squalifica Traorè.
BENEVENTO (4-3-2-1): Montipò; Barba, Glik, Tuia, Letizia; Hetemaj, Schiattarella, Ionita; Insigne, Caprari; Gaich. Allenatore: Filippo Inzaghi
SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Kyriakopoulos; Magnanelli, Locatelli; Haraslin, Djuricic, Boga; Raspadori. Allenatore: Roberto De Zerbi
BENEVENTO-SASSUOLO, DOVE VEDERLA IN TV
La diretta TV di Benevento-Sassuolo, partita valida per il 30ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta inizierà alle ore 20.45.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Benevento-Sassuolo anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.