COME ARRIVA IL CHELSEA:
Tuchel sempre più orientato a non cambiare le carte in tavola rispetto alla gara d’andata: a sostegno di Werner ci saranno nuovamente Mount e Pulisic. In mezzo al campo gli irrinunciabili per eccellenza Jorginho-Kantè con Azpilicueta e Chilwell a presidiare le corsie laterali. In porta Mendy, protetto dal pacchetto difensivo a tre composto da Christensen, Thiago Silva e Rudiger.
COME ARRIVA IL REAL MADRID:
Zidane che si prepara a riabbracciare capitan Sergio Ramos per la partita, ad oggi, più importante della stagione. Il nazionale spagnolo farà reparto con Militao e Nacho, mentre non ci sarà Varane causa problema all’adduttore. In linea mediana agiranno Casemiro e Kroos, sorretti sulle fasce da Marcelo (presente nonostante i dubbi sul suo ruolo di scrutinatore) sul versante mancino e da Odriozola sul lato opposto. Con Modric alzato tra le linee, il reparto d’attacco viene affidato a Benzema, in goal all’andata, e a Vinícius Júnior.
CHELSEA (3-4-2-1): Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rüdiger; Azpilicueta, Kanté, Jorginho, Chilwell; Mount, Pulisic; Werner.
Allenatore: Tuchel.
REAL MADRID (3-4-1-2): Courtois; Militao, Sergio Ramos, Nacho; Odriozola, Kroos, Casemiro, Marcelo; Modrić; Benzema, Vinícius Júnior.
Allenatore: Zidane.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1