Il pronostico
Ci si aspetta una prestazione d’orgoglio da parte della Roma, che vuole dimenticare al più presto il tracollo dell’andata. Non è da escludere una gara divertente, da almeno quattro gol complessivi. Verosimilmente ne verranno segnati almeno due già nel primo tempo.
Le probabili formazioni di Roma-Manchester United
ROMA (3-4-2-1): Mirante; Mancini, Smalling, Ibañez; Karsdorp, Villar, Cristante, Bruno Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Džeko.
MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Bailly, Maguire, Shaw; Matić, Fred; James, Bruno Fernandes, Pogba; Greenwood.

ROMA – MANCHESTER UNITED | Giovedì ore 21:00
COME ARRIVA LA ROMA:
Paulo Fonseca sarà costretto a fare i conti con i consueti problemi di formazione. Il tecnico lusitano dovrebbe tornare ad un 3-4-2-1 nel quale Mancini, Smalling e Ibanez dovrebbero comporre il terzetto di difesa. Karsdorp e Bruno Peres dovrebbero presidiare gli esterni, mentre in attacco uno tra Dzeko e Borja Mayoral agirà da unica punta con Pellegrini e Mkhitaryan a supporto.
COME ARRIVA IL MANCHESTER UNITED:
Solskjaer, forte del grande vantaggio acquisito nel match d’andata, potrebbe cambiare qualcosa nel suo undici titolare. Matic potrebbe prendere il posto di Fred in mediana, mentre in attacco potrebbe essere Greenwood ad agire da punta supportato da un trio composto da James, Bruno Fernandes e Pogba.