Allo stadio di Hawthorns si gioca l’anticipo della nona giornata della Championship inglese, tra il West Bromwich Albion, imbattuto e reduce da tre pareggi consecutivi e i londinesi del Queens Park Rangers in crisi di risultati.
Come arriva il West Bromwich:
Tre bonus se li è giocati il WBA di Valerien Ismael, fermato da tre pareggi con Millwall, Derby County e Preston. Nell’anticipo dovrà osare per fare lo scatto giusto che gli consenta almeno di mantenersi nella scia di Bournemouth e Fulham. L’ultimo successo dei Baggies risale ad agosto in casa del Peterborough per 0-1. In caso di vittoria si porterebbero al comando momentaneo della classifica.
Come arriva il QPR:
Il QPR, dopo un buon avvio, è reduce da due sconfitte a Bournemouth (2-1) e in casa con il Bristol City (1-2). Vorrà dare una scossa alla propria classifica che li vede all’ottavo posto a quota 12 e a -1 dalla zona playoff occupata dal Blackburn. Gli Hoops non battono il WBA dalla stagione 2014-15, quando le due formazioni militavano in Premier League. In quell’annata vinse sia all’andata (3-2) che al ritorno (1-4).
West Bromwich Albion-QPR, le probabili formazioni:
WEST BROM (3-4-2-1): Johnstone; Ajayi, Bartley, Townsend; Furlong, Livermore, Mowatt, Reach; Phillips, Diangana; Robinson. Allenatore: Valerien Ismael.
QPR (3-4-1-2): Dieng; Dickie, De Wijs, Barbet; Odubajo, Johansen, Ball, McCallum; Chair; Gray, Dykes. Allenatore: Mark Warburton.
Il pronostico di WBA QPR:
I locali hanno tutta l’intenzione di sfruttare il pessimo momento degli ospiti. Per questo, il pronostico tra WBA – Queens Park Rangers va verso il segno 1.
POSSIBILE RISULTATO: 2 – 1