Come ogni giorno la redazione di DomusMag propone il tanto atteso momento del “LAST MINUTE BET” . Esaminiamo giornalmente gli eventi sportivi “più importanti” in modo da fornire ai nostri utenti “consigli” utili e vincenti. Queste sono alcune delle gare della Serie A Tim in programma questa settimana e questi sono i nostri CONSIGLI VINCENTI
VENEZIA-SALERNITANA Il Venezia e la Salernitana, distanti solo 4 punti alla vigilia della decima giornata di Serie A, turno infrasettimanale con in palio punti pesanti per la corsa alla salvezza. La squadra di Paolo Zanetti ha arrestato la corsa dopo tre turni positivi perdendo per 3-1 contro il Sassuolo. Il cambio di allenatore non ha portato giovamento al momento alla Salernitana e in casa contro l’Empoli per la squadra allenata da Stefano Colantuono è arrivato un pesante ko per 4-2 con le due reti campane messe a segno quando la squadra già era sotto di quattro gol.
3 delle ultime 4 gare giocate al Penzo la Salernitana ha sempre perso.Il Venezia ha fatto risultato nelle ultime due gare interne con una vittoria e un pareggio.Salernitana perdente 4 volte su 4 in trasferta in questo campionato.La Salerninata vinse per 2-1 entrambi gli scontri diretti della passata stagione in Serie B.
Consiglio DomusMag (risultato 1 – over 2,5)
JUVENTUS-SASSUOLO
La Juventus forte dei dieci risultati consecutivi tra campionato e champions affronta il Sassuolo con l’obiettivo di conquistare altri punti per scalare la classifica. I bianconeri continuano a macinare punti ma senza mostrare un bel gioco e nell’ultimo turno al Meazza contro l’Inter hanno pareggiato 1-1 solo su rigore a pochi minuti dalla fine. Dubbi Kean e Bernardeschi contro un Sassuolo che, invece, ha trovato il successo nell’ultima giornata battendo in casa il Venezia in rimonta per 3-1 con reti di Domenico Berardi e Davide Frattesi oltre a un autogol. Obiang e Romagna restano infortunati e Djurici e Boga sono da valutare per il tecnico Alessio Dionisi.
Juventus e Sassuolo hanno dato vita a 8 Over 2.5 di fila negli ultimi confronti diretti.
La Juventus ha vinto 9 delle ultime 11 partite contro il Sassuolo e nelle ultime 10 ha sempre segnato almeno 2 gol.In questa stagione il Sassuolo vanta una striscia di 7 Over 2.5 di fila in campionato.
Consiglio DomusMag (Risultato 1 – over 2,5)
SAMPDORIA-ATALANTA
La Sampdoria di Roberto D’Aversa ospita l’Atalanta nella decima giornata di campionato. I blucerchiati si sono imposti nel derby ligure contro lo Spezia per 2-1 e ora ricevono un’Atalanta che sarà priva del suo tecnico, Gian Piero Gasperini, espulso nel finale della gara interna con l’Udinese finita 1-1. La Sampdoria, che deve fare punti per allontanarsi il più possibile dalla zona retrocessione, sarà senza lo squalificato Bereszynski mentre sono da valutare i vari Ekdal, Vieira, Verre e Damsgaard. L’Atalanta, impegnata anche quest’anno nella corsa alla Champions, sarà ancora senza molti giocatori importanti come Toloi, Djimsiti, Hateboer, Gosens e Pessina, con Demiral che fa ancora i conti con i postumi dell’infortunio accusato in Champions League contro il Manchester United.
Da quattro gare di fila della Sampdoria segnano entrambe le squadre in campo.Da quattro gare di fila dell’Atalanta (tra campionato e Champions) segnano entrambe le squadre in campo.
In 6 trasferte su 6 in questa stagione l’Atalanta ha sempre segnato.
In 3 partite interne su 4 in questa stagione la Sampdoria ha sempre segnato.
Consiglio DOMUSMAG (Risultato X2 – Goal – over 2,5)