Quattro le gare della quindicesima giornata di Serie A in programma oggi: si parte con Bologna-Roma e Inter-Spezia alle 18:30, e si chiude con Genoa-Milane Sassuolo-Napoli alle 20:45.
Dopo le prime partite di ieri, la quindicesima giornata di Serie A prosegue con altre quattro gare. Apriranno il mercoledì di campionato la Roma di José Mourinho, che alle 18:30 visiterà il Dall’Ara di Bologna in cerca della terza vittoria consecutiva, e l’Inter di Simone Inzaghi, impegnato alla stessa ora a San Siro contro lo Spezia. Alle 20:45 toccherà al Milan, che a Genova si misurerà contro il nuovo Genoa del grande ex Shevchenko. In contemporanea, chiuderanno il programma della giornata Sassuolo e Napoli, in campo al Mapei Stadium.
INTER – SPEZIA:
Il nostro pronostico è 1 + Over 3.5, con i nerazzurri che quest’anno in Serie A hanno sempre segnato almeno due gol tra le mura di casa, esclusa la partita contro la Juventus, terminata 1 – 1.
BOLOGNA – ROMA:
Pensiamo che la Roma potrà arrivare a tre vittorie consecutive dopo questa partita. Il nostro pronostico è un 1 -2 a favore degli uomini di Mourinho.
GENOA – MILAN:
Puntiamo su una vittoria del Milan al termine di una gara non semplice e probabilmente a punteggio medio-basso, (quindi uno 0 – 2).
SASSUOLO – NAPOLI:
Considerando che negli ultimi sei incroci al Mapei Stadium, Sassuolo e Napoli hanno sempre trovato entrambe la rete, vi consigliamo di puntare sull’esito “Goal” con la vittoria di una delle due squadre.