Tre le gare della sedicesima giornata di Serie A in programma oggi: si parte con Milan – Salernitana alle 15:00, si prosegue con Roma – Inter alle 18:00 e si chiude con e Napoli – Atalanta alle 20:45.
MILAN – SALERNITANA:
Il nostro pronostico è 1 + No Goal, con i rossoneri che hanno ritrovato Tomori al 100%, in più dopo la prestazione di Genova sembra davvero dura segnare a Maignan. Il francese si è ripreso totalmente dall’infortunio al polso e vuole mantenere per la seconda volta di fila la porta inviolata.
ROMA – INTER:
Nelle ultime 7 partite disputate all’Ollimpico è stata registrata una media-gol superiore alle quattro reti a partita: ben 27 le realizzazioni, con entrambe le squadre che sono sempre riuscite a trovare la via del gol. Di conseguenza, il nostro pronostico è Goal.
NAPOLI – ATALANTA:
Le quote scommesse sulla serie A ci parlano di un match in forte equilibrio e aperto a ogni soluzione, ma vista l’emergenza in casa Napoli e il momento estremamente positivo della Dea, i nerazzurri hanno concrete possibilità di espugnare il Maradona.