Cinque le gare della sedicesima giornata di Serie A in programma oggi: si parte con Bologna – Fiorentina alle 12:30, si prosegue con Spezia – Sassuolo e Venezia – Verona alle 15:00, il penultimo incontro sarà Sampdoria – Lazio alle 18:00 e si chiude con Juventus – Genoa alle 20:45.
BOLOGNA – FIORENTINA:
Le statistiche fra le tue squadre spingono per un match divertente e aperto a ribaltamenti di fronte. E noi contiamo e puntiamo su una partita ricca di gol e spettacolo, quindi il pronostico è Over 3.5.
SPEZIA – SASSUOLO:
I padroni di casa vogliono trovare il giusto approccio alla partita per trovare un risultato utile. Il nostro pronostico è Goal, con il Sassuolo che ha sia segnato che subito gol in tutte le ultime 10 trasferte di Serie A.
VENEZIA – VERONA:
Difficile pronosticare un vincitore anche per le particolari condizioni ambientali. L’Hellas è superiore ma in trasferta fa molta fatica, mentre il Venezia segna pochissimo anche in casa. Tuttavia ci sentiamo di puntare sulla vittoria dell’Hellas per via della maggior sicurezza nei propri mezzi che i ragazzi di Tudor hanno mostrato in questo campionato.
SAMPDORIA – LAZIO:
Per il match di Marassi, i favoriti sono i ragazzi di Sarri. Consigliamo di puntare sui biancocelesti, nonostante il pessimo rendimento in trasferta e il periodo negativo che stanno attraversando. Ci affidiamo al valore della squadra e alla classifica, che dimostra le difficoltà dei blucerchiati in questa stagione.
JUVENTUS – GENOA:
Guardando lo storico tra le due formazioni, le rose comparate e anche il momento delle due squadre, pare evidente come la Juventus sia nettamente favorita in questo incontro. Il Genoa è alle prese col cambio allenatore e ha una squadra falcidata dagli infortuni, cosa che ovvio non agevola l’insediamento di Sheva. Anche la Juve ha molti infortunati, ma potrebbe giovare dal cambio di modulo che sembra voler imprimere Allegri, che in caso di successo raggiungerebbe le 150 vittorie con la Juve in Serie A. Scommettiamo con forza sul successo bianconero in una partita da No Goal.