Due le gare che chiuderanno la sedicesima giornata di Serie A in programma oggi: si parte con Empoli – Udinese alle 18:00 e si conclude con Cagliari – Torino alle 20:45.
EMPOLI – UDINESE:
Assenze, turnover, impegni ravvicinati, difese che tendono a una certa allegria. Tutti gli indizi convergono verso un altro match in cui entrambe le squadre sapranno andare in goal. Per quanto riguarda il risultato, considerato anche la situazione di classifica relativamente tranquilla per entrambe le squadre, ci sentiamo di suggerire un pareggio abbinato al segno Goal.
CAGLIARI – TORINO:
Difficile pensare ad un Toro ancora all’asciutto di gol fuori casa. Il Cagliari se vorrà portare a casa la posta piena dovrà per forza di cose realizzare più di un gol. La vittoria per i rossoblù manca dallo scorso 17 ottobre. Ma la squadra è apparsa in forma e adesso ci sono anche i gol di Keita Balde ad aumentare la propositività offensiva della squadra di Mazzarri. Inutile dire quindi che ci si aspettano gol da ambo le parti e la sensazione è che questo Cagliari possa riuscire a superare un Torino che in trasferta raccoglie pochissimo ma che appunto farà di tutto per cambiare le sue sorti quando lontano da casa. Le quote scommesse sulla serie A danno favorita la squadra di Juric. Ma noi andiamo controcorrente e puntiamo su una vittoria dell’ex Walter Mazzarri sul “vecchio” Toro con goal.