L’estate a Mazara del Vallo in provincia di Trapani siamo sicuri che sarà ancora più calda dopo quello che è successo qualche giorno fà in particolare per un clienti di DomusBet, che giocando negli esclusivi ambienti casinò del concessionario è riuscito a centrare l’importante vincita di 80.768,48€.
Erano le 13,56 del 6 agosto scorso quando durante una normale sessione di gioco, il fortunato cliente DomusBet ha inanellato ls striscia vincente sulla “Grand Spinn” una slot ricca e divertente che fà parte del bouchet classico all’interno dell’ampia scelta messa a disposizione dalla piattaforma gioco.
Grand Spinn è all’apparenza una slot old style per tanti motivi: ha una grafica che ricorda molto l’elegantissimo periodo dell’Art Deco dello scorso secolo, ma anche perché possiede le classiche tre colonne su tre rulli, e la linea vincente è solo una, quella centrale, come le slot del passato.
E’ possibile puntare dall’equivalente di 2 centesimi per spin fino ad un massimo di 200 euro. È sufficiente regolare la puntata tramite i pulsanti “livello” e “valori gettone” posti alla base della slot machine ed il gioco è fatto.
Complimenti al fortunato vincitore.